Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Servizio Marebus per le spiagge del comune di Marciana.

Da saba­to 4 luglio è atti­vo il servizio Mare­bus che col­le­ga le spi­agge del comune di Mar­ciana. Da subito sul­la trat­ta Sant’Andrea, La Zan­ca, Patre­si e Colle d’Orano con corse in coin­ci­den­za con gli auto­bus di lin­ea. Chi parte da Mar­ciana potrà usufruire del­la pri­ma cor­sa del mat­ti­no e del­la pri­ma del pomerig­gio.
Il servizio ver­rà incre­men­ta­to a breve anche con la fer­ma­ta di Patre­si Mare. Da lunedì 6 luglio il servizio sarà atti­vo anche nel­l­la zona di Proc­chio con corse gior­naliere che col­legher­an­no Fontal­lec­cio, Mar­mi, Liter­no con le spi­agge di Proc­chio, Cam­po all’Aia, Spar­ta­ia e La Paoli­na.
Il servizio prevede l’obbligo di indos­sare la masche­ri­na per salire a bor­do e l’assoluto rispet­to delle indi­cazioni delle norme anti­con­ta­gio Covid-19.
La pri­ma set­ti­mana le corse saran­no gra­tu­ite. In segui­to il bigli­et­to di cor­sa sem­plice di 0,50€ e gli abbona­men­ti set­ti­manali di 5€ potran­no essere acquis­ta­ti a bor­do, pres­so gli Info­point di Sant’Andrea e Proc­chio e pres­so i riven­di­tori autor­iz­za­ti.

Rispondi