Da sempre l’ Edicola Elbana Show sostiene che questa ragazza ha stoffa da vendere, ora Demetra ha 15 anni ma già ai tempi delle recite all’Asilo il Poggetto di Porto Azzurro quando i bambini dimostravano timore davanti al microfono, questo soldo di cacio, aveva da subito una grande sicurezza a stare su un palco ed il microfono lo vedeva come un alleato e non come un nemico timoroso da affrontare.
Passano gli anni e Demetra Tegas ( vero nome della giovane cantante) è cresciuta e piano piano si sta facendo strada in questo mondo che passo dopo passo sente sempre più suo.
Lo staff dell’ Edicola Elbana Show gli ha fatto qualche domanda per scoprire meglio qualcosa in più sulla nostra giovane artista Elbana.
Ciao Demy, parlaci di questo tuo nuovo singolo
Questa canzone è Toxic nella versione di Melanie Martinez. Con questa canzone avevo vinto il Cantaelba, la kermesse di successo ideata e portata avanti da Giulio Guglielmi dell’ Associazione Pazz Events, nel 2019.
Ne abbiamo fatto una versione in studio da Jonathan Frassini tutta interamente suonata e arrangiata da Massimiliano Castellani il mio insegnante di chitarra.
E quindi da qui il videoclip?
Si, è stato divertentissimo creare il videoclip giocando sulle mie varie personalità.
L’ambientazione del video ci è sembrata molto familiare
Eh bè, d’altronde se stai in un posto fantastico come Norsi non devi certo ammattire tanto per trovare una buona location e quindi l’ abbiamo girato tra il bosco, i campi di ulivo e casa nostra e poi con molta pazienza l’ abbiamo montato.
Chi ti ha curato il look?
Il look e’ stato studiato sempre da me, mi sono data molto da fare per creare, come spero di esserci riuscita, un’ottimo prodotto a km 0, solo un appunto ( ride) il lecca lecca non l’ho fatto io, l’ ho preso da Michele a Porto Azzurro. Sono contenta che anche Marley, il mio canone, abbia dato il suo contributo. Speriamo piaccia.
Grazie Demetra per il tempo che ci hai concesso
Grazie a voi ma concedetemi un’ultimo, anche se per importanza è il primo saluto che devo fare. Approfitto dell’Edicola Elbana Show per ringraziare la mia Maestra di canto Roberta Bellatalla della scuola Pazz School — Associazione Pazz Events di Porto Azzurro che da anni mi segue in questo percorso meraviglioso e fu proprio lei che suggerì questo brano per il Cantaelba.
Noi ringraziamo Demetra per avere scambiato due chiacchere con noi e vi linkiamo il suo Video.
Fatelo girare e fate conoscere Demetra, questa giovane artista isolana che, nonostante la sua giovane età è una ragazza che ce la sta mettendo tutta per realizzare questo suo sogno. Secondo noi dell’Edicola Elbana Show è brava e si merita tutto il nostro affetto ed il nostro incoraggiamento.