Partendo dal presupposto che ho la barca da tipo 10 anni e sarà circa da 4 anni che chiedo il posto barca per lasciarla a banchina ‚visto che la uso SIA D INVERNO CHE D ESTATE ed entro il 20 giugno chi nn lo possiede deve toglierla, mi chiedo:
‑1 perché quest anno visto che nn lo paga nessuno il rinnovo del bollino va levata lo stesso?
‑2 c è anche qualche nn residente che ha il bollino? (Mah)
‑3 perché alcune barche oltre i 6 metri sono dalla parte del porto dove possono ormeggiare solo le barche entro i 6 m, togliendo posto a barche della misura idonea ( li nn ci sta,mettila li tanto nn se ne accorge nessuno?)
‑4 perché chi leva la barca d inverno o d estate nn rilascia il bollino in comune,in modo tale che chi residente possa usufruire del suddetto posto libero?
‑5 visto che parliamo anche del fatto di rispettare leggi,chi ha il corpo morto lo può tenere?(mah io verificherei)perché chi di competenza nn verifica?
‑6 a gennaio doveva uscire un nuovo bando come mai nn è uscito?(la stessa storia che sento da 4 anni a questa parte e nn sono l unico)
PARLO A NOME DI TANTI:ORA PERÒ È FINITA LA PAZIENZA!ora con la barca che ci faccio? La metto in giardino?ci faccio un aiuola? POI ALMENO DATE ALMENO UNA SETTIMANA DI PREAVVISO,NN 3 GIORNI!
MANCO LI CANI!
E voi cosa ne pensate? Lasciate sotto il vostro commento