Questo il post di sfogo apparso su Facebook qualche ora fa dell’ Amico Carlo Dotto:
Avevo smesso di polemizzare su Facebook. Sono però costretto ad aprire una parentesi. Mi domando solo perché bisogna fare la fila per prendere i sacchetti della spazzatura. L’anno scorso avete assunto il 90% della popolazione elbana, non potevate assumerne uno in più e tenerlo in un cazzo di magazzino dove uno va (spalmato durante l’anno) e prende sti cazzi di sacchetti? Cosa è che lo impedisce?
La raccolta differenziata è una cosa essenziale per cercare di arginare il problema spazzatura, ma credetemi che così la fate rimanere antipatica anche a me che sono un suo sostenitore.
Stamattina vado quasi un’ora prima all’appuntamento, pubblico un post di depistaggio davanti alla proloco e nonostante tutto in piazza Pertini c’erano già una cinquantina di persone in fila, in più danno la notizia che si è rotto il furgone e c’è da aspettare “tanto siamo qui fino alle 13”. Se ero ancora nella fase 1 vi avrei mandato in culo bene bene, siccome sono nella fase due vi auguro buon lavoro e vi chiedo di darvi una svegliata…
E voi, cosa ne pensate? Dite la vostra qui sotto nei commenti
Il Sig. Dotto e’ persona poco coerente visto che ha iniziato a fare la differenziata da pochissimo.
Quando io facevo la differenziata il signor Baldo era ancora magro
Infatti, io magro non lo sono mai stato!
Eco-Millantatore voto 0!