Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Capoliveri intitola il Centro Medico al prof. Gianni Randelli

Al prof. Gian­ni Ran­del­li l’intitolazione del Cen­tro Medico — A breve l’apertura del­la nuo­va strut­tura all’interno dell’ex munici­pio di Capo­liv­eri.
Sarà inti­to­la­to “Cen­tro Medico Prof. Gian­ni Ran­del­li – Chirur­go Orto­pe­di­co” la strut­tura san­i­taria che presto aprirà le porte nel­la sede dell’ex Munici­pio di Capo­liv­eri in piaz­za del Cava­tore.
La deci­sione è sta­ta adot­ta­ta in data odier­na — giovedì 30 aprile — con il voto unanime dei con­siglieri di mag­gio­ran­za nel cor­so del­la sedu­ta del Con­siglio Comu­nale a cui invece, per altri motivi, non ha parte­ci­pa­to il grup­po di mino­ran­za.
Al prof. Gian­ni Ran­del­li — si legge nel­la moti­vazione – quale illus­tre orto­pe­di­co e Pro­fes­sore del­la Scuo­la di Spe­cial­iz­zazione in orto­pe­dia e trau­ma­tolo­gia dell’Università Statale di Milano va l’intitolazione del Cen­tro Medico di Capo­liv­eri per le doti di grande uman­ità che egli ha sem­pre dimostra­to ver­so i cit­ta­di­ni di Capo­liv­eri e dell’Isola d’Elba, pre­stando gra­tuita­mente la sua opera alta­mente qual­i­fi­ca­ta di Chirur­go orto­pe­di­co.
“E’ un grande onore per noi pot­er inti­to­lare al Prof. Gian­ni Ran­del­li, ami­co di tut­ta Capo­liv­eri e degli elbani, la strut­tura san­i­taria che presto aprirà i bat­ten­ti qui nel nos­tro paese – han­no com­men­ta­to all ’unisono tut­ti i con­siglieri e asses­sori pre­sen­ti — Una strut­tura che pen­si­amo pos­sa sod­dis­fare le esi­gen­ze del­la popo­lazione e dei tur­isti offren­do servizi san­i­tari a tut­ta la col­let­tiv­ità. Un servizio atte­so che oggi è final­mente una realtà”.
“La famiglia Ran­del­li, ed in par­ti­co­lare i figli, anch’essi medici affer­mati, han­no accolto con grande favore e com­mozione la notizia del­la volon­tà di ques­ta ammin­is­trazione di inti­to­lare al com­pianto pro­fes­sore la strut­tura capo­liverese — ha com­men­ta­to il Sin­da­co Gel­si — Per noi un orgoglio essere rius­ci­ti a real­iz­zare questo obi­et­ti­vo e a dimostrare, in maniera tan­gi­bile, la riconoscen­za di tut­ta Capo­liv­eri alla famiglia Ran­del­li, parte inte­grante del­la nos­tra comu­nità”.

 

 

Rispondi