Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Al Fantozzi moderno che scrive cazzate su Facebook, preferisco quello televisivo

Cari ami­ci dell’ Edi­co­la Elba­na Show bra­vi per tut­to quel­lo che sta­te facen­do, sie­te vera­men­te for­ti.
Appro­fit­to del vostro spa­zio per espor­re il mio disap­pun­to ver­so cer­te ester­na­zio­ni che ho let­to sui social in que­sti gior­ni e mi rife­ri­sco al post di Tom­ma­so Fan­toz­zi che ha scrit­to del­le cose osce­ne e allu­ci­nan­ti nei riguar­di del­l’El­ba.
Pur­trop­po non è il solo che in que­sti perio­di ha que­ste usci­te inop­por­tu­ne.
Sen­ti­vo par­la­re di denun­cia­re que­sti per­so­nag­gi ma sin­ce­ra­men­te non pen­so sia la stra­da da per­se­gui­re, pur­trop­po di cau­se come que­ste i tri­bu­na­li sono pie­ni e alla fine non se ne vie­ne mai a capo di nul­la. Spe­ro che qual­cu­no lo abbia fat­to ragio­na­re anche per­chè da quan­to mi han­no det­to il post è sta­to tol­to, dopo esse­re sta­to pub­bli­ca­men­te cro­ci­fis­so da mol­tis­si­mi Elba­ni tra cui tan­ti rie­si.
Un ulti­mo appun­to mi sia con­ces­so per il video che è anda­to in onda sul Tgcom e sul Tg5 di quei lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li inter­vi­sta­ti, sicu­ra­men­te le loro richie­ste e le loro idee sono giu­ste e sacro­san­te ma non cre­do che spot del gene­re fac­cia­no bene all’I­so­la d’El­ba.
Gra­zie a tut­ti per l’at­ten­zio­ne che deci­de­re­te di dar­mi.
Mas­sy

Rispondi