Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Portoferraio, bollettino sanitario del 30 Aprile 2020 e le tre ordinanze emanate per la fase 2

Nel­la ser­a­ta del 30 Aprile il sin­da­co di Porto­fer­raio Ange­lo Zini ha ripreso, dopo qualche giorno, la con­sue­ta diret­ta Face­book per fare il pun­to su argo­men­ti legati all’e­mer­gen­za san­i­taria. Si è trat­ta­to, for­tu­nata­mente, di un aggior­na­men­to volto a “gettare acqua sul fuo­co” rispet­to a delle voci che han­no fat­to pen­sare a nuovi casi di Covid-19.

- La ASL ave­va seg­nala­to un nuo­vo caso di pos­i­tiv­ità riguardante un sogget­to che risul­ta res­i­dente a Cam­po nel­l’El­ba ma che di fat­to non è più domi­cil­i­a­ta sul­l’iso­la, è risul­ta­to effet­ti­va­mente pos­i­ti­vo, ma quan­do ha effet­tua­to il tam­pone non vive­va più qui da tem­po.

- Nel­l’am­bito dei test siero­logi­ci effet­tuati si era­no reg­is­trati cinque casi che pre­sen­ta­vano dei dub­bi ma, una vol­ta sot­to­posti a tam­pone, è sta­ta ril­e­va­ta la loro neg­a­tiv­ità.

Di segui­to ripor­ti­amo le tre ordi­nanze emanate da Comune di Porto­fer­raio iner­ente a:Somministrazione di ali­men­ti e bevande da asporto e domi­cilio dal 30 Aprile 2020,  Ria­per­tu­ra Cimi­teri, gia­r­di­ni pub­bli­ci e spi­agge dal 4 Mag­gio 2020, Ria­per­tu­ra mer­cati­no set­ti­manale per set­tore ali­menta­re dal 8 Mag­gio 2020,

 

ORDINANZA N. 1969 ORDINANZA N. 1970 ORDINANZA N. 1971–1

ORDINANZA N. 1970

ORDINANZA N. 1971–1   

Rispondi