Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Moby, Unicredit si dimette dal ruolo di garante dei creditori

Moby annun­cia che Uni­cred­it si è dimes­sa dal suo ruo­lo di garante dei cred­i­tori del­la soci­età e di garante per i con­trat­ti di finanzi­a­men­to, il suo pos­to è sta­to pre­so (come garante dei cred­i­tori) dal­la Glas Trust Cor­po­ra­tion Lim­it­ed e dal­la Glob­al Loan Agency Ser­vices Lim­it­ed.
La soci­età di Ono­ra­to è attual­mente impeg­na­ta a definire con le banche una pos­si­bile oper­azione di ristrut­turazione di un finanzi­a­men­to garan­ti­to per un impor­to di 200 mil­ioni di euro con sca­den­za 2021. La stes­sa soci­età sta inoltre cer­can­do di ottenere un revolv­ing cred­it di altri 60 mil­ioni — il revolv­ing cred­it (o cred­i­to rota­ti­vo) è un tipo di cred­i­to che non ha un numero fis­so di paga­men­ti, a dif­feren­za del cred­i­to rateale).
Per il momen­to la Moby godrà dei ben­efi­ci ntrodot­ti dal Decre­to Cura Italia, con il quale le aziende ital­iane, per effet­to del Covid-19, pos­sono pro­rog­a­re la data di pub­bli­cazione dei bilan­ci 2019 fino a 180 giorni suc­ces­sivi alla fine del­la pan­demia.

Fonte shipmag.it

Rispondi