Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo All’Edicola: Da qualsiasi parte del bancone stai, per favore, usa guanti e mascherina

Buonasera, premet­to di non essere trop­po fer­ra­to nel cam­po dei “social” mag­a­ri  data la mia età, ma in questo peri­o­do di dis­tan­za col­let­ti­va si ha modo e tem­po di sco­prire servizi e intrat­ten­i­men­ti che fan­no bene a tut­ti, gra­zie ai quali ci viene con­ces­so di buttare un occhio oltre le nos­tre finestre anche se solo vir­tual­mente.
Per questo cre­do che l’Edi­co­la Elbana con il suo “Dil­lo all’Edi­co­la” sia il miglior mez­zo, vista la sua pun­tu­al­ità nel­l’af­frontare l’at­tual­ità del­la nos­tra iso­la, per fare una pic­co­la crit­i­ca che vuole essere costrut­ti­va nei con­fron­ti di tut­ti quei lavo­ra­tori che han­no a che fare con il pub­bli­co in questo momen­to tut­t’al­tro che facile per tut­ti qualunque sia la nos­tra posizione .

Arri­vo alla mia espe­rien­za

Giorni fa mi sono reca­to pres­so la bigli­et­te­ria del­la com­pag­nia navale Elbana, che se pur con un solo traghet­to cer­ca di garan­tire gli sposta­men­ti indis­pens­abili e spes­so con tar­iffe con­ve­ni­en­ti.

La mia sor­pre­sa è sta­ta quan­do il ragaz­zo ha svolto tut­ta la pro­ce­du­ra  di com­pi­lazione e rilas­cio del bigli­et­to con con­seguente pagamento,senza nes­sun DPI (masche­ri­na e guan­ti).
Una vol­ta sarebbe sbu­ca­to il mor­al­iz­za­tore delle Iene forse, ma questo non è accadu­to, mag­a­ri le restrizioni ten­gono anche lui fra 4 mura.

Det­to questo mi piac­erebbe che, tut­ti all’El­ba, qualunque sia il nos­tro lato del ban­cone, ci si impeg­nasse a rispettare tut­to quel­lo che può servire a met­ter­ci alle spalle ques­ta situ­azione sur­reale per tornare a sper­are in una sta­gione esti­va sicu­ra ed impor­tante come l’os­sigeno per tut­ta la comu­nità elbana.

Un nuo­vo let­tore del­l’Edi­co­la Elbana Show

Rispondi