Andrè.… oggi so 48 mì.…e qui tutti ti fanno l auguri perché nessuno ci polè crede che sia andata com è andata.…
Noi nella nostra piccola radio avemo messo una tù foto che c ha regalato il tù cugino, quello che quando ci parli ti viene il sussulto perchè c ha tanto di te…
Andrè Auguri e lascici immaginà che cò Bruno, co Umberto, co Alessandro e co tutta la banda di personaggioni che sò con te, vi state divertendo.
Se esiste l’aldilà noi unnosapemo ma ci piace immaginà oggi li santì grandi incazzati perchè sete tutti andati da Cazzillo a festeggià, magari Floriano che cucina e Sbruk maestro di cerimonia che canta urlando a squarciagola…“Colpa d’Alfredo”…sai che casino… sai che versi che state facendo… una Longone parallela che festeggia il tù compleanno, come deve esse pè festeggià un personaggio del tu calibro.
Voi Andrè fate ammodo che noi lo sapemo che siete casinisti ma siete bimbi bravi. Sai che famò…stasera mettemo i Metallica a palla di fucile e famo un brindisi a te, ci sarebbe garbato di più datti un abbraccio vero, sai co sta quarantena come avresti dominato il web…quante videochiamate a cazzo di cane avresti fatto.…co la promessa di vedecci quando passa la buriana.
La buriana passerà ma qui a noi caro Messina ci manchi sà…
Auguri André