Sarà una Pasqua che di certo non dimenticheremo quella del 2020. Annullate le gite al mare e i pranzi con i parenti e i pic-nic nei parchi. Gli Elbani si preparano a trascorrere una delle festività più importanti dell’anno tra le quattro mura domestiche. Stiamo assistendo a tanto dolore ma anche a tanta operosità dei medici e degli infermieri e a tanta solidarietà e questa è la prova che il dolore non ha l’ultima parola.
Il Comitato Carpani aveva nei programmi una piccola festa di Pasqua per stare insieme e festeggiare l’arrivo della primavera in allegria e armonia ma la situazione ce lo impedisce e ha devoluto in beneficenza, come è nei suoi principi fondanti, quanto sarebbe servito per un aperitivo con voi amici.
La Direzione e gli operatori del Comitato hanno ritenuto che in questo momento particolare che i poveri sono persone a cui andare incontro che si trovano a subire anche le conseguenze indirette del COVID-19.
Il Comitato Carpani non vi chiederà di aderire a una sottoscrizione perchè non è qualificato per farlo però vi chiede che all’uscita del supermercato dove andate a fare la spesa di lasciare qualche acquisto per le persone in difficoltà. Un piccolo gesto che può dare conforto alle persone in condizioni di povertà. E all’Elba sono tante.
Il Comitato Carpani augura a tutti gli amici una Serena Pasqua.
A presto.