Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La toccante lettera di Daniela, la compagna di Sergio

In questo momen­to di dolore e iso­la­men­to, voglio ringraziare tutte le per­sone che mi sono state vicine durante questo peri­o­do molto dif­fi­cile. Da quan­do il mio com­pag­no ed io abbi­amo scop­er­to di essere pos­i­tivi al Covid 19 e quin­di siamo sta­ti mes­si in quar­an­te­na nel­la nos­tra abitazione, a quan­do lui è man­ca­to e anco­ra adesso che con­tin­ua la mia quar­an­te­na. Il mio ringrazi­a­men­to va a tut­to il paese di Rio, al sin­da­co Mar­co Corsi­ni e a tut­ta l’am­min­is­trazione, al dot­tor De Rosa che mi è vici­no quo­tid­i­ana­mente.
L’am­min­is­trazione mi ha invi­a­to un telegram­ma di cor­doglio, par­en­ti ami­ci e conoscen­ti con­tin­u­ano a chia­mar­mi al tele­fono per far­mi sen­tire che non sono sola.
C’è chi mi por­ta quel­lo di cui ho bisog­no e chi in tut­ti i modi mi dimostra affet­to e appog­gio che non è scon­ta­to in momen­ti come quel­lo che sti­amo viven­do.
Non ho altro modo di sdeb­itar­mi per il loro sosteg­no che non con ques­ta lettera.Vedere la vic­i­nan­za delle per­sone, ha in parte alle­vi­a­to il grande dolore inaspet­ta­to che mi ha col­pi­to.
Sono anco­ra rel­e­ga­ta in casa ma mi preme, anco­ra una vol­ta ringraziare tut­ti, invian­do un mes­sag­gio di sper­an­za al mio paese.

Daniela

Rispondi