Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La toccante lettera di Daniela, la compagna di Sergio

In que­sto momen­to di dolo­re e iso­la­men­to, voglio rin­gra­zia­re tut­te le per­so­ne che mi sono sta­te vici­ne duran­te que­sto perio­do mol­to dif­fi­ci­le. Da quan­do il mio com­pa­gno ed io abbia­mo sco­per­to di esse­re posi­ti­vi al Covid 19 e quin­di sia­mo sta­ti mes­si in qua­ran­te­na nel­la nostra abi­ta­zio­ne, a quan­do lui è man­ca­to e anco­ra ades­so che con­ti­nua la mia qua­ran­te­na. Il mio rin­gra­zia­men­to va a tut­to il pae­se di Rio, al sin­da­co Mar­co Cor­si­ni e a tut­ta l’am­mi­ni­stra­zio­ne, al dot­tor De Rosa che mi è vici­no quo­ti­dia­na­men­te.
L’am­mi­ni­stra­zio­ne mi ha invia­to un tele­gram­ma di cor­do­glio, paren­ti ami­ci e cono­scen­ti con­ti­nua­no a chia­mar­mi al tele­fo­no per far­mi sen­ti­re che non sono sola.
C’è chi mi por­ta quel­lo di cui ho biso­gno e chi in tut­ti i modi mi dimo­stra affet­to e appog­gio che non è scon­ta­to in momen­ti come quel­lo che stia­mo viven­do.
Non ho altro modo di sde­bi­tar­mi per il loro soste­gno che non con que­sta lettera.Vedere la vici­nan­za del­le per­so­ne, ha in par­te alle­via­to il gran­de dolo­re ina­spet­ta­to che mi ha col­pi­to.
Sono anco­ra rele­ga­ta in casa ma mi pre­me, anco­ra una vol­ta rin­gra­zia­re tut­ti, invian­do un mes­sag­gio di spe­ran­za al mio pae­se.

Danie­la

Rispondi