In queÂsto momenÂto di doloÂre e isoÂlaÂmenÂto, voglio rinÂgraÂziaÂre tutÂte le perÂsoÂne che mi sono staÂte viciÂne duranÂte queÂsto perioÂdo molÂto difÂfiÂciÂle. Da quanÂdo il mio comÂpaÂgno ed io abbiaÂmo scoÂperÂto di esseÂre posiÂtiÂvi al Covid 19 e quinÂdi siaÂmo staÂti mesÂsi in quaÂranÂteÂna nelÂla nostra abiÂtaÂzioÂne, a quanÂdo lui è manÂcaÂto e ancoÂra adesÂso che conÂtiÂnua la mia quaÂranÂteÂna. Il mio rinÂgraÂziaÂmenÂto va a tutÂto il paeÂse di Rio, al sinÂdaÂco MarÂco CorÂsiÂni e a tutÂta l’amÂmiÂniÂstraÂzioÂne, al dotÂtor De Rosa che mi è viciÂno quoÂtiÂdiaÂnaÂmenÂte.
L’amÂmiÂniÂstraÂzioÂne mi ha inviaÂto un teleÂgramÂma di corÂdoÂglio, parenÂti amiÂci e conoÂscenÂti conÂtiÂnuaÂno a chiaÂmarÂmi al teleÂfoÂno per farÂmi senÂtiÂre che non sono sola.
C’è chi mi porÂta quelÂlo di cui ho bisoÂgno e chi in tutÂti i modi mi dimoÂstra affetÂto e appogÂgio che non è sconÂtaÂto in momenÂti come quelÂlo che stiaÂmo vivenÂdo.
Non ho altro modo di sdeÂbiÂtarÂmi per il loro sosteÂgno che non con queÂsta lettera.Vedere la viciÂnanÂza delÂle perÂsoÂne, ha in parÂte alleÂviaÂto il granÂde doloÂre inaÂspetÂtaÂto che mi ha colÂpiÂto.
Sono ancoÂra releÂgaÂta in casa ma mi preÂme, ancoÂra una volÂta rinÂgraÂziaÂre tutÂti, invianÂdo un mesÂsagÂgio di speÂranÂza al mio paeÂse.
DanieÂla
