Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Comune di Rio approva la delibera per il Bonus Alimentare

La giun­ta del comune di Rio nel­la gior­na­ta di ieri, mer­coledì 1 aprile, ha approva­to la delib­era per il BONUS ALIMENTARE  riv­olto alle famiglie in dif­fi­coltà.
Il comune di Rio mette a dis­po­sizione dei nuclei famil­iari privi di red­di­to o comunque in grave dif­fi­coltà per­ché col­pi­ti dal­la grave emer­gen­za san­i­taria provo­ca­ta dal Covid-19 buoni spe­sa uti­liz­z­abili per l’acquisto di generi ali­men­ta­ri pres­so gli eser­cizi com­mer­ciali che han­no sot­to­scrit­to una con­vezione con il Comune.
Il bonus ali­menta­re, divi­so in buoni da 5 Euro han­no un impor­to vari­abile in base al numero dei com­po­nen­ti del nucleo famil­iare.
COME AVERLI
Per accedere al buono spe­sa i nuclei famil­iari res­i­den­ti o domi­cil­iati nel ter­ri­to­rio comu­nale di Rio che si trovano in con­dizioni di gravi dif­fi­coltà eco­nom­i­ca devono pre­sentare la doman­da tramite il mod­el­lo scar­i­ca­bile dal sito del comune nel­la sezione “in evi­den­za” o in alter­na­ti­va  pres­so i due Municipi di Rio Mari­na e Rio nell’Elba e  i cen­tri di grande dis­tribuzione (Conad Rio Mari­na, Coop Rio nell’Elba e Mini mar­ket Cavo).
I mod­el­li potran­no essere ricon­seg­nati all’ufficio pro­to­col­lo durante gli orari di aper­tu­ra al pub­bli­co o nei pun­ti di rac­col­ta (cas­set­ta del­la pos­ta) posizionati all’esterno dei municipi di Rio mari­na e Rio nell’Elba, la Del­egazione comu­nale di Cavo e la Del­egazione comu­nale di Bag­na­ia.

Uffi­cio stam­pa Comune di Rio

dav

Rispondi