Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Comune di Rio approva la delibera per il Bonus Alimentare

La giun­ta del comu­ne di Rio nel­la gior­na­ta di ieri, mer­co­le­dì 1 apri­le, ha appro­va­to la deli­be­ra per il BONUS ALIMENTARE  rivol­to alle fami­glie in dif­fi­col­tà.
Il comu­ne di Rio met­te a dispo­si­zio­ne dei nuclei fami­lia­ri pri­vi di red­di­to o comun­que in gra­ve dif­fi­col­tà per­ché col­pi­ti dal­la gra­ve emer­gen­za sani­ta­ria pro­vo­ca­ta dal Covid-19 buo­ni spe­sa uti­liz­za­bi­li per l’acquisto di gene­ri ali­men­ta­ri pres­so gli eser­ci­zi com­mer­cia­li che han­no sot­to­scrit­to una con­ve­zio­ne con il Comu­ne.
Il bonus ali­men­ta­re, divi­so in buo­ni da 5 Euro han­no un impor­to varia­bi­le in base al nume­ro dei com­po­nen­ti del nucleo fami­lia­re.
COME AVERLI
Per acce­de­re al buo­no spe­sa i nuclei fami­lia­ri resi­den­ti o domi­ci­lia­ti nel ter­ri­to­rio comu­na­le di Rio che si tro­va­no in con­di­zio­ni di gra­vi dif­fi­col­tà eco­no­mi­ca devo­no pre­sen­ta­re la doman­da tra­mi­te il model­lo sca­ri­ca­bi­le dal sito del comu­ne nel­la sezio­ne “in evi­den­za” o in alter­na­ti­va  pres­so i due Muni­ci­pi di Rio Mari­na e Rio nell’Elba e  i cen­tri di gran­de distri­bu­zio­ne (Conad Rio Mari­na, Coop Rio nell’Elba e Mini mar­ket Cavo).
I model­li potran­no esse­re ricon­se­gna­ti all’ufficio pro­to­col­lo duran­te gli ora­ri di aper­tu­ra al pub­bli­co o nei pun­ti di rac­col­ta (cas­set­ta del­la posta) posi­zio­na­ti all’esterno dei muni­ci­pi di Rio mari­na e Rio nell’Elba, la Dele­ga­zio­ne comu­na­le di Cavo e la Dele­ga­zio­ne comu­na­le di Bagna­ia.

Uffi­cio stam­pa Comu­ne di Rio

dav

Rispondi