Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lo vogliamo sapere ora! L’Edicola Elbana Show chiede al Direttore Sanitario del nosocomio di Portoferraio e al Presidente della Regione Toscana Rossi come saranno spesi i proventi delle donazione raccolte e il motivo del perché non si è voluto aprire una terapia intensiva #lovogliamosapereora

Dal­la chia­ra espo­si­zio­ne del diret­to­re dell’ospedale dott.Bruno Maria Gra­zia­no appren­dia­mo che, attual­men­te, non è pre­vi­sta la famo­sa uni­tà di ria­ni­ma­zio­ne nel noso­co­mio di Por­to­fer­ra­io.
“In Tosca­na è sta­ta fat­ta una distin­zio­ne tra “ospe­da­li covid” (attrez­za­ti con repar­ti di tera­pia inten­si­va) e “ospe­da­li no covid”, e l’Elba rien­tra tra i “no covid” ci dice. Ora pos­sia­mo capi­re, ma non ci riu­scia­mo, che visto il perio­do di emergenza/urgenza sia dif­fi­ci­le rea­liz­za­re alcu­ni posti di tera­pia inten­si­va, sosti­tui­ti da un “repar­to bol­la” e già il nome bol­la ci pre­oc­cu­pa­ta, per­ché le bol­le gene­ral­men­te scop­pia­no. Ci dispia­ce, non lo pos­sia­mo com­pren­de­re, per­ché da altre par­ti stan­no rea­liz­zan­do ex novo dei repar­ti e soprat­tut­to per­ché c’è una rac­col­ta di fon­di da par­te dell’Acqua dell’Elba, vin­co­la­ti nell’utilizzo in tal sen­so, a cui noi elba­ni abbia­mo ade­ri­to, insie­me a mol­te per­so­ne che han­no a cuo­re l’isola. I sol­di ci sono e pos­so­no esse­re spe­si imme­dia­ta­men­te, quin­di è intol­le­ra­bi­le che non ven­ga aggiun­to altro dai respon­sa­bi­li ai vari livel­li, poli­ti­ci e sani­ta­ri. Voglia­mo sape­re cosa inten­de­te fare con i sol­di raccolti,se non in que­sta emergenza/urgenza, alme­no nel pros­si­mo futu­ro. Lo voglia­mo sape­re ora.

#lovo­glia­mo­sa­pe­reo­ra

Edi­co­la Elba­na Show

Rispondi