Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

31 marzo, la popolazione marcianese onora le vittime dell’epidemia  

L’amministrazione comu­na­le di Mar­cia­na acco­glie l’invito di Mari­da Bessi,Presidente del­la Pro­vin­cia di Livor­no, sul­la base dell’iniziativa ana­lo­ga pro­mos­sa in pri­mis dal Pre­si­den­te del­la Pro­vin­cia di Ber­ga­mo per ono­ra­re le vit­ti­me dell’epidemia. Mar­te­dì 31 mar­zo il Comu­ne espor­rà le ban­die­re a mezz’asta, e alle 12 il Sin­da­co con la fascia tri­co­lo­re osser­ve­rà un minu­to di silen­zio davan­ti al muni­ci­pio a nome di tut­ta la cit­ta­di­nan­za, che sarà chia­ma­ta a fare lo stes­so nel­la pro­pria abi­ta­zio­ne.

Un gesto per espri­me­re il lut­to di tut­to il ter­ri­to­rio, per ono­ra­re i defun­ti a cau­sa dell’epidemia, per esse­re vici­ni ai loro cari e fami­lia­ri, e alle comu­ni­tà più col­pi­te.

Un minu­to di silen­zio anche per espri­me­re il cor­do­glio alla fami­glia del­la pri­ma vit­ti­ma elba­na del virus e la vici­nan­za alla comu­ni­tà rie­se.

Il Sin­da­co rin­gra­zia tut­ti colo­ro che ope­ra­no nel­le strut­tu­re sani­ta­rie, le asso­cia­zio­ni del Volon­ta­ria­to, le Poli­zie Loca­li e le For­ze dell’Ordine che garan­ti­sco­no il rispet­to del­le misu­re, e tut­ti colo­ro che con­ti­nua­no a lavo­ra­re per garan­tir­ci i ser­vi­zi essen­zia­li.

 

 

Rispondi