Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Pallacanestro dice stop ai campionati ma i nostri atleti Elbani #conilmarenelcuore fanno un canestro di generosità

Cari ami­ci
in questo momen­to dif­fi­cile per tut­ti e così stra­no per i nos­tri ragazzi, abbi­amo rice­vu­to comu­ni­cazione uffi­ciale dal­la Fed­er­azione Ital­iana Pal­la­cane­stro che tut­ti i cam­pi­onati gio­vanili e senior, gesti­ti dal Comi­ta­to Regionale, sono defin­i­ti­va­mente annul­lati.
Da un lato la tris­tez­za ci assale, per il duro lavoro svolto e l’impegno pro­fu­so, ma dall’altro con­cor­diamo asso­lu­ta­mente con la deci­sione pre­sa con­fi­dan­do in una ripresa pun­tuale nei mesi autun­nali.
Questo peri­o­do ci tro­verà di nuo­vo pron­ti, assieme ai nos­tri ragazzi che spe­ri­amo crescer­an­no anco­ra di numero, per affrontare nuove sfide, spe­ri­amo non con­tro virus e altre patolo­gie, ma con­tro una casac­ca diver­sa con un bel pal­lone tra le mani.
Nel frat­tem­po la Pal­la­cane­stro Elba, da sem­pre impeg­na­ta atti­va­mente nel sociale, ha deciso di donare la som­ma di 1500€, una don­azione impor­tante, per sostenere l’iniziativa pro­mossa dall’ Acqua dell’Elba che vedrà l’azienda impeg­na­ta nell’acquisto di postazioni di rian­i­mazione per il nos­tro pic­co­lo ospedale.
Un seg­nale tan­gi­bile che la nos­tra soci­età, fat­ta da volon­tari che por­tano avan­ti un’attività inte­grante sen­za alcun fine di lucro, da sem­pre si impeg­na per il miglio­ra­men­to delle con­dizioni sociali per il nos­tro ter­ri­to­rio.

Per chi volesse anco­ra con­tribuire all’iniziativa alleghi­amo il link:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamoelbaitalia

Vi aspet­ti­amo tut­ti, spe­ri­amo il pri­ma pos­si­bile, sui campi di gio­co.

Un abbrac­cio

Il Diret­ti­vo Pal­la­cane­stro Elba

Rispondi